Lunedì 26 novembre si riunisce il Consiglio Comunale di Sansepolcro

Lavori al via dalle 20:00. All'Ordine del giorno il Distretto sanitario, punti amministrativi, interrogazioni e mozioni

 

Lunedì 26 novembre alle ore 20:00 è convocato il Consiglio Comunale di Sansepolcro. La nuova seduta sarà aperta dalle comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio, durante le quali si terrà la cerimonia di consegna di uno speciale riconoscimento ad alcuni atleti ed associazioni sportive biturgensi per gli importanti risultati ottenuti.

Tra i vari punti al vaglio dell'assise, spicca l'Ordine del Giorno sul Distretto Socio Sanitario della Valtiberina che impegnerà l'amministrazione comunale a tutelare i servizi del territorio valtiberino favorendo la nascita di un nuovo distretto Valtiberina-Casentino.

Gli altri lavori riguarderanno quindi le consuete interrogazioni e mozioni delle minoranze, oltre ai vari punti amministrativi. Tra questi, una serie di varianti urbanistiche, l'alienazione di un lotto di terreno e l'approvazione dello "Schema di convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica", punto che necessita l'approvazione dei Consigli di tutti i Comuni membri dell'Unione.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it