Sansepolcro: il Sindaco dà il benvenuto al nuovo Segretario comunale Alice Fiordiponti

Questa mattina a Palazzo delle Laudi si è tenuto il primo incontro ufficiale con il Sindaco Mauro Cornioli e l’amministrazione comunale

Si è insediato questa mattina il nuovo Segretario Comunale di Sansepolcro. Si tratta della dottoressa Alice Fiordiponti, laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Perugia con iscrizione all’Albo degli Avvocati e dei Notai e specializzata in Amministrazione e Governo degli Enti locali.

La dottoressa Fiordiponti approda al Comune biturgense dopo una serie di incarichi, sempre come Segretario, nei comuni di Liguria, Umbria, Toscana e Marche. Prima di Sansepolcro, l'ultima sua esperienza professionale è stata quella nella Segreteria convenzionata dei comuni di Rapolano Terme e Pienza.

“Finalmente abbiamo ricoperto una casella strategica come quella del Segretario Comunale - spiega il Sindaco Mauro Cornioli - Rivolgendole i migliori auguri di buon lavoro, la nostra amministrazione e tutta la città danno il benvenuto alla dottoressa Fiordiponti. Ringraziamo infine per l'ottimo lavoro svolto il dottor Luca Bragagni, che nel ruolo di vicesegretario ci ha traghettato in questa fase.”

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it