Chiostri Acustici 2018, mercoledì 29 agosto Rossomalpelo in concerto a Sansepolcro

L’evento alle ore 21:00 nel chiostro di Palazzo delle Laudi. Ingresso gratuito

Torna anche quest'anno a Sansepolcro l’appuntamento con Chiostri Acustici: una serie di eventi musicali in tutta la Valtiberina tra Umbria e Toscana promossi dal Museo Diocesano di Città di Castello in sinergia con i vari comuni del territorio.

Obiettivo della rassegna è la valorizzazione dei numerosi chiostri presenti nell'Alta Valle del Tevere, spazi di straordinario interesse artistico e di rara bellezza architettonica come il chiostro di Palazzo delle Laudi, sede municipale del Comune di Sansepolcro.

La data nella città di Piero è quella di mercoledì 29 agosto alle ore 21:00 con il concerto dei Rossomalpelo. La serata, organizzata grazie alla rinnovata collaborazione con l’associazione culturale effetto K, vedrà l’esibizione del geniale chitarrista romano Sergio Gaggiotti accompagnato dal sax di Carlo Conti. Tornato operativo dopo alcuni anni di pausa, il duo proporrà i pezzi storici del proprio repertorio assieme ad alcune nuove composizioni per una serata all’insegna del cantautorato di qualità. L’ingresso è gratuito.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it