Sansepolcro, domenica 24 giugno l’inaugurazione del nuovo defibrillatore al Simply Store

Lo strumento, donato alla città dalla direzione del supermercato, coprirà l’intera zona di San Paolo

Domenica 24 giugno alle ore 10:30, presso il Simply Store di via della Costituzione, si svolgerà l'inaugurazione del nuovo defibrillatore semiautomatico DAE donato dalla direzione del supermercato alla città di Sansepolcro. Alla cerimonia saranno presenti il sindaco biturgense Mauro Cornioli, l’assessore alla Sanità Paola Vannini e il presidente di Simply Store Claudio Bernardini.

“A nome dell'amministrazione comunale, esprimo grande riconoscenza al dottor Bernardini e a Simply Store che con grande sensibilità metteranno a disposizione della cittadinanza un apparecchio necessario e utile a salvare delle vite umane” ha dichiarato la dottoressa Vannini.

La nuova strumentazione, che coprirà l’intera zona di San Paolo, rientra nelle 19 postazioni DAE che hanno permesso a Sansepolcro di diventare “Comune cardioprotetto”. La mappa completa dei defibrillatori esterni nel territorio biturgense è consultabile sul sito web comunale al seguente link: http://www.comune.sansepolcro.ar.it/allegati/MAPPA_DAE_ESTERNI.jpg

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it