“Parchi in Movimento”, a Sansepolcro attività motoria gratuita all'aria aperta

Dal 21 giugno al via l'iniziativa organizzata dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con la società Vivi Altotevere

Aria aperta, sport e parchi naturali: un connubio perfetto per il benessere. Al via a Sansepolcro il progetto “Parchi in Movimento”, i nuovi corsi gratuiti di attività motoria all’aria aperta promossi dall’amministrazione comunale in collaborazione con la società Vivi Altotevere.

A partire da giovedì 21 giugno, fino al 9 agosto, tutti i martedì e giovedì si terranno corsi di ginnastica leggera e fitness gratuiti e aperti a tutti. Le varie attività, che vedranno la partecipazione di insegnanti ed esperti del settore, si svolgeranno dalle ore 18:30 alle 19:30 presso il parco giardino di Porta del Ponte.

“Questa bella iniziativa si pone il duplice obiettivo di invogliare le persone a fare attività motoria e allo stesso tempo valorizzare e sfruttare le nostre ‘palestre verdi’ a cui teniamo molto – spiega Lorenzo Moretti, presidente del Consiglio biturgense con delega allo Sport – Le attività proposte sono aperte a tutti e particolarmente indicate per chi non fa attività fisica regolare. Come amministrazione vogliamo ringraziare la società Vivi Altotevere per la sintonia e la disponibilità mostrata in questo nuovo, interessante progetto.”

Il programma completo attività si può consultare contattando l’Ufficio Manifestazioni e Sport del Comune al 0575-732436 o gli organizzatori ai numeri 333-1625464 (Agnese Guerrini) e 328-9727523 (Stefano Crispoltoni).

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it