Sansepolcro, pubblicate due varianti al RU per ampliamento viabilità e disciplina aree produttive

I due atti approvati nel Consiglio dello scorso 9 aprile. È possibile formulare le osservazioni fino al 9 giugno 2018

Il Comune di Sansepolcro informa i cittadini che nei giorni scorsi sono adottate e pubblicate sul sito web istituzionale le seguenti varianti al Regolamento Urbanistico:

1)        “VARIANTE SEMPLIFICATA N. 08.BIS AL R.U. PER MODIFICHE ALLA DISCIPLINA DI AREE CON DESTINAZIONE PREVALENTEMENTE PRODUTTIVA” – Si tratta del secondo esito del percorso partecipativo che è iniziato con la pubblicazione di un avviso pubblico, nel marzo 2017, per la presentazione di manifestazioni di interesse per modifiche alla disciplina del vigente Regolamento Urbanistico relativa alle aree con destinazione produttiva. A seguito dell’avviso sono ad oggi pervenute 22 manifestazioni di interesse. La presente variante, adottata lo scorso 9 aprile, è relativa ad altre 5 istanze pervenute (le prime 5 sono state recepite nella Variante n. 08 già approvata con Del.CC.n. 182 del 18/12/2017 ed entrata in vigore la 17/01/2018).

2)        “VARIANTE SEMPLIFICATA N. 07 AL R.U. PER AMPLIAMENTO DI VIABILITÀ DI COLLEGAMENTO TRA VIA SENESE ARETINA E VIA SARAGAT”. Si tratta di una modifica al R.U. finalizzata alla realizzazione di una congrua viabilità di collegamento tra la rotatoria fronteggiante la chiesa delle Forche e via Saragat.

I cittadini interessati a questo primo strumento urbanistico già adottato potranno prendere visione dei relativi elaborati presso gli uffici del Servizio Urbanistica o sul sito web del Comune all’indirizzohttp://www.comune.sansepolcro.ar.it/varianti-al-ru/adottati e presentare eventuali osservazioni fino al 09/06/2018.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it