Martedì 15 maggio Valentina Lodovini torna ad esibirsi a Sansepolcro

L’attrice biturgense si esibirà al Teatro Dante con la commedia “Tutta casa, letto e chiesa” senza percepire alcun cachet

Valentina Lodovini torna a regalare emozioni nel suo Borgo. Martedì 15 maggio alle ore 21:00 l’attrice biturgense si esibirà al Teatro Dante di Sansepolcro con la commedia brillante di Dario Fo e Franca Rame, “Tutta casa, letto e chiesa”.

La Lodovini, che proprio il giorno precedente festeggerà i quarant’anni, si esibirà a titolo gratuito senza percepire alcun cachet per la sua performance. Il Comune di Sansepolcro, in accordo con l’Accademia dei Risorti che metterà a disposizione il teatro gratuitamente, utilizzerà il ricavato della serata, dedotte le spese, per effettuare migliorie alla struttura stessa.

Con l’occasione gli abbonati alla Stagione teatrale 2017-2018 avranno l’opportunità di confermare i propri posti entro giovedì 10 maggio. I restanti biglietti saranno messi in vendita a partire dalle 9:30 di venerdì 11 maggio presso la Biblioteca comunale di Sansepolcro, Via XX Settembre 131 – Tel. 0575732219. Il costo del biglietto è di 20 euro intero, 15 euro ridotto under 30.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it