Meteo, domenica 4 febbraio allerta arancione per ghiaccio su tutta la regione

Avviso di criticità dal Centro Funzionale Regionale: in Valtiberina codice arancione per rischio ghiaccio dalle 0:00 alle 10:00 di domenica 4 febbraio 2018

Il Comune di Sansepolcro comunica che in base alle previsioni climatiche elaborate dal Centro Funzionale Regionale (C.F.R.) è stato emesso il seguente avviso di criticità nella zona di allerta “T” (Valtiberina Toscana):

CODICE  ARANCIONE per RISCHIO GHIACCIO dalle ore 0:00 di domenica 4 febbraio 2018 alle ore 10:00 di domenica 4 febbraio 2018.

FENOMENI PREVISTI

Nella notte forti gelate a quote collinari su tutte le zone interne con diffusa formazione di ghiaccio, locale ghiaccio anche in pianura, molto locale sulla costa

DESCRIZIONE DEGLI SCENARI DI EVENTO PREVISTI

GHIACCIO

Criticità Arancione: Sono probabili problemi per gli spostamenti, problemi alla circolazione stradale, ritardi o cancellazioni nei collegamenti terrestri, ferroviari ed aerei. Sono probabili problemi alla reti di distribuzione di servizi (acqua, luce, gas, telefonia) con interruzioni.

Per maggiori informazioni, si invita la cittadinanza a consultare la sezione meteo del sito web della Regione Toscana ai seguenti link:

http://www.cfr.toscana.it

http://www.regione.toscana.it/allertameteo

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it