Boxe, l'Assessore Moretti fa un in bocca al lupo al biturgense Riguccini

Sabato 22 aprile il pugile di Sansepolcro combatterà in Messico per aggiudicarsi il Titolo Mondiale

Lorenzo Moretti, Presidente del Consiglio Comunale e Delegato allo Sport del Comune di Sansepolcro, si congratula con il pugile biturgense Alessandro Riguccini per gli importanti risultati ottenuti fin qui nella sua esperienza in Messico, dove ha vinto 16 incontri da professionista con 12 KO e zero sconfitte.

L'Assessore rivolge inoltre un grande in bocca al lupo a Riguccini in vista dell'incontro del prossimo 22 aprile che lo vedrà gareggiare per il Titolo Mondiale della disciplina. "Questa notizia è motivo di grande orgoglio per la nostra città. Assieme alla società Vivi Altotevere e a tutta Sansepolcro, siamo pronti a sostenere il nostro concittadino in questa sfida che potrebbe consegnarlo alla storia dopo i tanti successi già ottenuti. La sua tenacia e il suo spirito di sacrificio incarnano appieno lo spirito della nostra comunità. Forza Alessandro, il Borgo tifa per te!" dichiara Moretti.

Già detentore di quattro titoli iridati nelle discipline Kickboxing, Full Contact e K1 (oltre 200 gli incontri disputati), Riguccini affronterà sul ring di Tijuana – Baja il messicano Jesus Antonio Rios, pugile esperto che vanta nel suo curriculum ben 46 incontri con 36 vittorie (29 KO), 9 sconfitte e un pari. L’incontro si terrà sabato 22 aprile alle 20:00 (ore 3:00 italiane).

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it