Sansepolcro, lunedì 10 aprile incontro con tecnici e aziende per la variante al R.U. delle aree produttive

L’Assessore Galli: “Incontro preliminare per illustrare i dettagli della manifestazione d’interesse”

Lunedì 10 aprile alle ore 15:00, presso la Sala del Consiglio Comunale, l’Amministrazione di Sansepolcro terrà un incontro con i tecnici e le aziende del territorio in merito alla variante della disciplina del Regolamento Urbanistico relativa alle aree con destinazione produttiva.

Con la determinazione n. 149 del 10/03/2017 il Comune biturgense ha infatti indetto un avviso pubblico al fine di acquisire un idoneo quadro conoscitivo delle esigenze del mondo produttivo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a modifiche del vigente Regolamento.

Alla riunione prenderanno parte il Sindaco Mauro Cornioli e il Vicesindaco Luca Galli assieme ai rappresentanti degli Uffici Comunali. “Abbiamo deciso di intraprendere una fase preventiva di ascolto e confronto – commenta Galli – l’obiettivo di questo incontro preliminare è innanzitutto quello di illustrare le linee guida che adopereremo e i requisiti che terremo in considerazione per l’accettazione delle manifestazioni di interesse. L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori, i tecnici e professionisti del nostro Comune.”

Si ricorda che per la presentazione delle manifestazioni di interesse i cittadini possono inviare la propria proposta utilizzando il modulo allegato al relativo avviso nella sezione Albo Pretorio del sito web comunale ( http://sansepolcro.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=12053 ). Le richieste potranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2017.

Share/Save
progetto grafico e sviluppo web Japroject.it